In occasione della consegna della Palm Dog Wamiz 2019 al Pit Bull Brandy del film C’era una volta…a Hollywood di Quentin Tarantino, ecco in diretta dall’universo cinematografico i cani più belli del mondo, quattrozampe attori dall’indiscutibile talento capaci di mettere d’accordo cinefili e cinofili.

La bellezza, si sa, è negli occhi di chi guarda e nemmeno gli amici a quattrozampe fanno eccezione: come stilare, quindi, una classifica dei cani più belli del mondo capace di mettere tutti d’accordo? L’impresa è senz’altro ostica ma – in un immaginario fil rougetra cinefili e cinofili – ecco una lista dei cani più belli del mondo… cinematografico.

Brandy, il Pit Bull protagonista di C’era una volta a… Hollywood

Si chiama Brandy (foto in copertina), il cane Pit Bull protagonista di C’era una volta a… Hollywood, il film di Quantin Tarantino con protagonisti Brad Pitt e Leonardo Di Caprio. Brandy è stata premiata con la Palm Dog Wamiz al Festival di Cannes 2019. È una cagnolona gentile, che ridà fiducia ai Pit Bull spesso discriminati e considerati dei cani aggressivi. Ma tutto dipende dall’educazione data dai padroni!

vai a wamiz.it

Lascia un commento