Si chiama Dixie, ha sei mesi e la sua particolarità lo rende estremamente raro. Possiede infatti entrambi i genitali maschili e femminili! La scoperta è sensazionale. A dare questa incredibile notizia è il rifugio inglese Bradford Cat Watch Rescue Kittens di Dewsbury, West Yorkshire.

Gli addetti infatti, estremamente entusiasti della scoperta hanno pubblicato delle foto su Twitter e Facebook segnalando di aver trovato un gatto a dir poco unico nel suo genere.

NÈ MASCHIO NÈ FEMMINA

Il protagonista della nostra storia si chiama Dixie. Il micio dal folto mantello nero è stato trovato da diverse persone mentre era abbandonato in un campo, tutto bagnato, infreddolito e sporco dei suoi stessi escrementi. Quindi, senza esitare, è stato portato al rifugio per gatti più vicino.

I volontari del Bradford Cat Watch Rescue Kittens lo hanno subito  curato lavandolo ed esaminandolo minuziosamente. Proprio quando gli sollevano la coda per controllarlo, fanno una scoperta sensazionale. Dixie presenta degli organi genitali totalmente inusuali: quelli femminili all’esterno, mentre il corpo risulta completamente maschile, con tanto di testicoli alla base dell’inguine.

vai a wamiz.it

Lascia un commento