Si sa che i gatti spesso escono di casa e per un po’ non si fanno vedere. Però nel caso di questa storia più che una fuga è stata un’assurda prigionia. Già perché Giovanna, la proprietaria del micio che ha raccontato l’incredibile vicissitudine su TikTok, non vedeva da qualche ora il suo micio nero. Poi ne ha riconosciuto il miagolio che … proveniva da dietro il muro del bagno: il gatto era rimasto intrappolato dietro al muro quando, durante una disattenta ristrutturazione, è rimasto chiuso in un’intercapedine bloccata dalle piastrelle.

In un video, visualizzato oltre 8 milioni di volte, si vede un uomo che crea un buco nelle piastrelle e quando vengono rimosse si vede spuntare il musetto nero e gli occhioni verdi del gatto di casa.

E’ stata poi la stessa donna a raccontare l’accaduto: «Da luglio la nostra casa è in ristrutturazione. Non c’era nulla che chiudesse il muro e il mio gatto ha iniziato a usarlo come nascondiglio. Quando la piastrella è stata fatta ieri, mio ​​padre e io ci siamo dimenticati che la piastrella fosse finita e che il gatto fosse lì dentro».

vai a lastampa.it

Lascia un commento