Beau è un Golden Retriever che risponde pienamente al prototipo del cane da compagnia. Il suo carattere estremamente affettuoso e socievole è amato da persone di tutte le età. In un video diventato virale su TikTok (@doctor4yu) si può ammirare il forte legame con il neonato del suo proprietario. Sin dall’inizio è evidente quanto abbia atteso con ansia l’arrivo di questo bambino nella sua famiglia. Durante la gravidanza, Beau aveva sviluppato la dolce abitudine di posare il muso sulla pancia della sua amata proprietaria, dimostrando il suo rapporto speciale con il nascituro.

Dall’arrivo del bambino, Beau non ha mai abbandonato il suo ruolo di protettore e amico. Il Golden Retriever si è rivelato essere il miglior “fratello maggiore” che un bebè potesse desiderare. Passava ore a vigilare sulla sicurezza del piccolo, giocava felicemente con lui, gli dormiva accanto placidamente e talvolta addirittura estendeva la zampa per aiutarlo a raggiungere il mondo dei sogni prima di addormentarsi.

Beau ha letteralmente sommerso il suo piccolo fratellino di baci, esprimendo il suo affetto incondizionato. Nonostante l’arrivo del bambino abbia inevitabilmente cambiato la dinamica familiare, il cane è rimasto gioioso e disponibile.

vai a lastampa.it

Lascia un commento